Grimaldi Immobiliare mette a disposizione dei clienti e dei suoi affiliati l’affidabilità di un marchio storico in continuo rinnovamento e una consolidata competenza trentennale.
 
Il Network di professionisti accompagna il cliente in tutte le fasi della compravendita fino alla conclusione, offrendogli soluzioni mirate per  soddisfare le sue esigenze, grazie ad un metodo operativo strutturato basato sulle seguenti fasi:

  • 1ANALISI DI VENDIBILITA‘, VALUTAZIONE E INDIVIDUAZIONE DEL PREZZO DELL’IMMOBILE
    Il Consulente Grimaldi  come primo step per la successiva vendita, acquisto o locazione, effettua la valutazione dell’immobile e ne analizza le caratteristiche al fine di stabilirne la vendibilità e individuarne il valore sulla base dei trend di mercato.
    Si occupa inoltre del reperimento della documentazione tecnico- legale-amministrativa necessaria all’identificazione dell’immobile e utile ai fini del rogito.
  • 2PROMOZIONE DELL’IMMOBILE
    Grimaldi garantisce ai suoi clienti la promozione diffusa e costante degli immobili in vendita e in locazione, senza costi aggiuntivi attraverso:
    • strumenti gestionali innovativi:
      Le Agenzie del Network Grimaldi sono dotate di una piattaforma informatica gestionale, TreePlat, che moltiplica le opportunità di compravendita grazie all'incrocio delle richieste clienti e all’MLS cioè la condivisione degli immobili tra le oltre 1500 agenzie di Tree Real Estate (previa autorizzazione del cliente). TreePlat è lo strumento ad uso esclusivo delle reti di Tree Real Estate che consente di promuovere l'immobile tramite sms, email e comunicazioni mirate a tutti i clienti delle tre Reti.
    • campagne di comunicazione multicanale:
      Canali tradizionali:
      Magazine, stampa locale, cartellonistica, cartello vetrina, dépliants, manifesti, volantini, cartelloni.
      Canali web:
      sito istituzionale, presenza e visibilità costante sui più importanti portali immobiliari e sui principali social network
  • 3PIANO DI COMMERCIALIZZAZIONE E REPORTISTICA
    Il consulente Grimaldi seleziona i potenziali acquirenti  attraverso le richieste clienti registrate dall'agenzia e condivise tramite TreePlat, accompagna il cliente nella trattativa sino alla sottoscrizione della Proposta di Acquisto, effettua i necessari sopralluoghi presso l’immobile e gli appuntamenti con  gli interessati.

    Presenta le Proposte d’Acquisto raccolte, corredate da somma di garanzia, redatte su modulista conforme e depositata alla Camera di Commercio.

    Fornisce un’assistenza globale al cliente fino alla conclusione della compravendita e della locazione e opera in totale trasparenza attraverso la redazione di un Report costantemente aggiornato sulla base degli sviluppi dell’incarico e l’andamento della vendita.

Qr Code
Go to top