Informativa Privacy ex art. 13 D. Lgs. 196/03
La scrivente come in calce individuata (di seguito “Società”), in qualità di titolare del trattamento, La informa che i dati da Lei forniti con la registrazione, ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito della propria attività, saranno trattati nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. 30/06/2003 n.196, di seguito “Codice”), con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza e, comunque, con strumenti manuali, elettronici ed automatizzati. Tutti i dati richiesti sono obbligatori; in mancanza di comunicazione degli stessi non sarà possibile svolgere l’incarico assegnato.
Per il conseguimento delle finalità di cui al precedente punto a), potrebbe rendersi necessario comunicare i Suoi dati a terzi quali, a titolo indicativo e non esaustivo: persone fisiche o giuridiche interessate alla conclusione del contratto mediato, autorità di p.s., Grimaldi Immobiliare, società controllanti di, controllate da, soggette a comune controllo con, collegate a, o convenzionat e con la Società, nonché a persone fisiche o giuridiche affiliate a Grimaldi Immobiliare che offrono servizi di mediazione immobiliare o comunque connessi alla compravendita e/o locazione di immobili. I Suoi dati non saranno in alcun caso diffusi, ma potranno venire a conoscenza dei dipendenti e/o dei collaboratori della Società nominati incaricati del trattamento, e come tali tenuti agli obblighi connessi al trattamento dei dati.
Al fine dell’esercizio dei predetti diritti, nonché per la modifica dei consensi e l’ottenimento dell’elenco dei responsabili, potrà rivolgersi alla Società, nella sua qualità di titolare del trattamento