fbpx

     Invia la tua richiesta

CAPTCHA

News

Al fine di ridurre il rischio, in caso di morosità del conduttore e recuperare l’eventuale mancato guadagno dalle pigioni non corrisposte,  il nostro ufficio è in grado di proporre, al locatore ed al conduttore, una speciale polizza fidejussoria che tutela il mancato pagamento del canone per un importo pari a 6 o 12 mesi mensilità.

Leggi tutto...

Ti senti disorientato dalla vastità dell’offerta e delle variabili che possono incorrere nell’acquisto o nella vendita di una casa?

Leggi tutto...

Trovare l’immobile perfetto, quello che risponde a ogni necessità, è quasi impossibile. Molto spesso le posizioni centrali sono le più rumorose e le case più spaziose sono in vendita a prezzi esorbitanti. Per cui è fondamentale, quando ci si appresta a cercare un immobile da acquistare, avere bene in mente a qualicompromessi si è disposti a scendere e a cosa non si può assolutamente rinunciare. Per alcuni può essere fondamentale un bagno finestrato, per altri almeno

Leggi tutto...

L’immobile non va visto una sola volta: è un’ottima strategia quella di richiedere più visite, magari in giorni e in orari diversi. Ad esempio, un primo sopralluogo andrebbe fatto durante il giorno, in modo da rendersi conto della luminosità dell’immobile e della vista che offre. Una seconda visita potrebbe avvenire nel fine settimana, quando i vicini sono per lo più in casa, e ci si può rendere conto della tranquillità della vita di condominio. Nelle ore del tardo pomeriggio è più facile

Leggi tutto...

Se uno studio di cui avevamo parlato anche noi di Immobiliare.it ha messo in luce come gli italiani stiano rinunciando ad appartamenti grandi, quando si parla di real estate di alta gamma le cose cambiano radicalmente. Da una ricerca di LuxuryEstate.com, partner internazionale di Immobiliare.it per il settore del lusso, è emerso che le dimensioni minime per un appartamento di prestigio non possono scendere sotto i 1.000 metri quadrati.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 2


Qr Code
Go to top